• info@euganeadecor.it
  • Chiama Subito: (+39) 049 794646 - 049 8308364

Scopri Chi Siamo

Negli anni abbiamo maturato grande esperienza e competenze nel campo delle manutenzioni e delle opere di tinteggiature edili.

Euganea Decor S.a.s nasce nel 1980 a Montegrotto Terme (PD) dall’unione di tre soci. Negli anni ha avuto la possibilità di maturare grande esperienza e competenze nel campo delle manutenzioni e delle opere di tinteggiature edili, acquisendo ottime referenze che ne garantiscono la solidità e serietà.

Attualmente è gestita dalla seconda generazione e opera nel territorio garantendo la massima professionalità grazie ai suoi titolari e collaboratori. Svolgiamo lavorazioni di interni ed esterni non solo di abitazioni private, ma anche di condomini, hotel, attività commerciali, uffici, negozi.

Data l’ormai quarantennale esperienza nel settore, garantiamo l’ottima esecuzione dei lavori e l’uso di materiali di prima qualità, sempre attenti alle esigenze e alla soddisfazione del cliente, alla ricerca delle più idonee soluzioni personalizzate, avvalendoci anche della collaborazione di professionisti dell’arredamento e del design.
I nostri punti di forza sono il personale dinamico, le finiture dei particolari, la pulizia degli ambienti di lavoro, l’utilizzo di materiali di alta qualità rispondenti alle normative in materia di igiene e sicurezza ambientale.

Il personale dipendente è in regola con la normativa vigente ed è formato, qualificato e dotato di attrezzature conformi a quanto previsto nel D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche. Il ponteggio è di proprietà, completo di autorizzazioni e di conformità CE, in regola con i controlli Spisal e delle autorità preposte.